Elezioni per le rappresentanze della componente studentesca nel Consiglio di Dipartimento

Sono indette le elezioni per le rappresentanze della componente studentesca nel Consiglio di Dipartimento di Ingegneria Informatica, Automatica e Gestionale per il triennio 2018 -2020.
Le votazioni avranno luogo per via telematica, utilizzando il sito web www.diag.uniroma1.it/elezioni nelle seguenti date: 12 marzo 2018 a partire dalle ore 9,00 e fino alle ore 19,00.

E’ possibile esprimere una sola preferenza. Eventuali candidature possono essere inviate per email entro giovedi’ 8 Marzo all’indirizzo: elezioni@diag.uniroma1.it e  saranno rese pubbliche sul sito web del Dipartimento.

Per le rappresentanze studentesche l’elettorato attivo e passivo è costituito da: dottorandi, specializzandi e studenti dei corsi di laurea di completa pertinenza del Dipartimento.