Progetto "PENSARE LA TECNICA: DALL'INVENZIONE DEL SOFTWARE ALLA RIVOLUZIONE 4.0"

Il progetto "PENSARE LA TECNICA: DALL'INVENZIONE DEL SOFTWARE ALLA RIVOLUZIONE 4.0" è stato selezionato nell'ambito dell'iniziativa "Eureka" per la divulgazione scientifica, promossa dal Comune di Roma, http://www.eurekaroma.it/calendario/. Il progetto è coordinato da Timos Teatro-eventi e coinvolge il Centro Interuniversitario ECONA, a cui la Sapienza, e il DIAG in particolare, partecipano.

Questo il programma degli eventi:

16 MAGGIO
presso Teatro Vittoria replica gratuita de LA FATA MATEMATICA per gli studenti

19 MAGGIO
presso Teatro Vittoria la tavola rotonda: DONNE UOMINI E ROBOT.
(partecipano Laura Astolfi, Barbara Caputo, Tiziana Catarci del Dipartimento di Ingegneria Informatica, Automatica e Gestionale "A.Ruberti", Sapienza)

21 MAGGIO
replica de LA FATA MATEMATICA  a pagamento per pubblico generale.

3 GIUGNO
PRESSO LA CENTRALE MONTEMARTINI
  • 16.00:  PENSARE LA TECNICA: DALL'INVENZIONE DEL SOFTWARE ALLA rivoluzione 4.0 TALK DI Tiziana Catarci e Massimo Temporelli
  • 17.30: PERFORMANCE CON GALATEA RANZI E GIANLUIGI FOGACCI + VIDEO E MUSICA: IL PASSATO CHE ANTICIPA IL FUTURO