GOVERNANCE E STRATEGIA

Aula Magna
Contatto:
mastertpl@diag.uniroma1.it - filomena@dis.uniroma1.it

Nell'ambito del Master di II livello in Management del Trasporto Pubblico locale giovedì 25 giugno 2015 alle ore 10.30 presso l'Aula Magna del Dipartimento di Ingegneria informatica, automatica e gestionale Antonio Ruberti,  si terrà una giornata aperta a tutti sui temi della governance e strategia aziendale.
Interverranno il Preside della Facoltà di Ingegneria dell'informazione informatica e statistica - Prof. Marco Listanti - ed illustri personalità:
Mauro Bonaretti (Capo di Gabinetto del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti)
Giuseppe Catalano (Direttore del Master) Umberto Bertelè (Ordinario di Strategia e Sistemi di Pianificazione, Politecnico di Milano) Ennio Cascetta (Ordinario di Pianificazione dei Sistemi di Trasporto, Università degli studi di Napoli Federico II)
Marcello Martinez (Ordinario di Organizzazione aziendale, Seconda Università degli studi di Napoli).