InFORMIAMOCI 2016 - I incontro

Il 23 marzo alle ore 11.45, il Dipartimento di Ingegneria Informatica Automatica e Gestionale Antonio Ruberti, Sapienza Università di Roma,  incontra TELECOM ITALIA nell'ambito dell'iniziativa inFORMIAMOCI 2016.
TIM ti invita a immaginare nuove e originali prospettive nell’uso delle risorse digitali: per risolvere problemi di tutti i giorni, connettere in maniera intelligente le persone, migliorare la qualità della vita, offrire servizi, educare, intrattenere. In una parola: innovare!
Partecipa al contest #innovaconnoi e proponi la tua idea. L'iniziativa è aperta a tutti gli studenti o neolaureati, in qualunque disciplina, di età non superiore ai 28 anni. TIM premierà i progetti più originali e innovativi, che siano di interesse sociale e si dimostrino fattibili sul piano economico e operativo.
Sviluppa la tua proposta, da solo o in team, e invia il tuo progetto entro il 18 aprile 2016: Potrai vincere la partecipazione ad un master online sulla vita digitale!
E sarai  ospite di Telecom Italia al grande evento finale di #innovaconnoi, che si terrà nella sede di TIM #WCAP Accelerator Milano, un’opportunità per te di incontrare direttamente i manager e i recruiter di TIM, ai quali potrai proporre la tua candidatura per un eventuale inserimento in azienda.
Per info visita la pagina:
L’evento è aperto agli studenti, laureandi e neolaureati di laurea triennale e magistrale  della Facoltà di Ingegneria dell'informazione, informatica e statistica.

Presso:
Dipartimento di Ingegneria Informatica, Automatica e Gestionale "A.Ruberti", Sapienza Università di Roma
AULA B2
via Ariosto 25