Job Meeting ROMA - 3 maggio 2016

Martedì 3 maggio, dalle 09.00 alle 17.00 presso il Chiostro della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale dell'Università di Roma La Sapienza, in Via Eudossiana 18, si svolgerà la XXVI edizione di Job Meeting ROMA

La manifestazione – con ingresso gratuito – si rivolge a laureati e laureandi di tutte le aree ingegneristiche.

È consigliata la registrazione on line su: www.jobmeeting.it

Nel corso della manifestazione, sarà possibile incontrare aziende italiane e internazionali di vari settori merceologici per acquisire informazioni su opportunità professionali, iter formativi e di carriera, svolgimento di tesi e stage e candidarsi personalmente.

Il programma di Job Meeting ROMA, prevede, inoltre, servizi gratuiti di consulenza alla carriera (correzione CV, come affrontare il colloquio di selezione, incontri sulle nuove professioni, ecc.) pensati ad hoc per laureandi e neolaureati.

Per ulteriori informazioni, visualizzare l’elenco aggiornato degli espositori e conoscere il programma delle iniziative previste, visita: www.jobmeeting.it